La Pirosa Gioielli opera nel settore da 50 anni .L’attività nacque negli anni ’60 con un negozietto in Corso Italia, quando ancora nella città di ragusa, c’erano solo quattro gioiellerie compresa la loro.

Nel 2008  l’azienda di famiglia é stata rilevata da Maria Grazia Pirosa che ha subito pensato di dare un’impronta nuova e moderna volta a rimarcare, anche attraverso l’impatto visivo , l’avvenuto cambio generazionale gestionale.Da quel momento Maria Grazia Pirosa porta avanti con successo e grandi innovazioni l’azienda di famiglia,ricercando e selezionando prodotti innovativi ed esclusivi,memore di una tradizione e di un’etica professionale basata su esperienza e qualità’.

 

La novità più tangibile è il nuovo design della gioielleria, che ne ha evidenziato i tratti innovativi e moderni.

Il nuovo negozio, infatti, è diviso in due zone, due veri e propri ambienti separati, uno per la gioielleria e l’orologeria, l’altro per gli articoli da regalo e l’argenteria.

Quest’organizzazione spaziale  permette di valorizzare l’esposizione dei prestigiosi marchi ed evidenziare anche le nuove aziende come per esempio Zanetto , che con il loro design moderno risponde alle esigenze di coloro che amano questo metallo ma cercano proposte e forme attuali.

Punto forte della gioielleria sono, oltre ai prestigiosi marchi già presenti le nuove acquisizioni in qualità di concessionario ufficiale: Recarlo, Chimento, Davite e Delucchi, Anna Maria Cammilli, Zoccai, Nanis, Le Bebè, Donna Oro e Zancan.

Nel settore dell’orologeria, oltre ai rinomati marchi presenti in gioielleria, tra i quali Paul Picot di cui siamo esclusivisti ed Eberhard, sono presenti nuovi brand, in esclusiva, quali: Ferrari, Toy Wacht, Momo Design, Techno Marine, T.C.M. e Louis Erard.

Come è evidente, la filosofia aziendale è quella di prestare costante attenzione alle proposte di un mercato in continua evoluzione per riuscire a dare ai clienti un variegato ventaglio di prodotti rispondenti alle singole esigenze, ponendo alla base delle scelte sempre e comunque la qualità dei prodotti, indice di garanzia e affidabilità.

Esperienza, eleganza, raffinatezza sono sicuramente alcuni dei punti cardine dell’ attività.

L’affermarsi di una vera e propria cultura del gioiello ha reso il cliente sempre più esigente e ciò, in verità, permette di esplicitare la professionalità nel settore, rendendo tale attività sempre più entusiasmante.

Peraltro, riuscire a fornire informazioni esatte e dettagliate sulla qualità e la provenienza dei prodotti rappresenta la base per costruire un proficuo ed appagante rapporto di fiducia con il cliente.

L’ascolto dei bisogni e delle esigenze di ogni singolo cliente è la sola primaria mission aziendale.

Riuscire a selezionare prodotti di alta qualità, sia non solo indice di professionalità, ma soprattutto di rispetto ed attenzione verso la clientela, attenzione che non declina solo nella scelta del giusto prodotto ma anche nell’assistenza e nel servizio post vendita, in modo che il cliente rimanga sempre soddisfatto.

E’ una realtà aziendale ricca di novità.

Aver acquisito nuovi marchi e aver impresso un forte rinnovamento  ha permesso di intercettare una vasta e variegata clientela; il futuro é proiettato sul dialogo e soprattutto sull’ascolto delle esigenze dei clienti.Desideriamo che i nostri clienti si trovino in un clima familiare e che si instauri una relazione spontanea ed informale.

Vorremmo per questo concentrarci sul rapporto fiduciario che molto spesso si stabilisce con la clientela.

Tenacia e caparbietà sono elementi fondamentali del successo … imprenditoriale femminile.

Certamente Maria Grazia Pirosa ceftin and alcohol purchase ceftin di tenacia ne ha tanta.